Torna indietro

Percento 10 anni di amore per la Musica



Percento Musica - Villa Palazzetti - Via dei Cessati Spiriti, 89 - Roma (Appia)

Inizio: 17 Dicembre 2010
Fine: 17 Dicembre 2010

Il Centro per la Formazione Artistica Percentomusica festeggia nel novembre 2010 i suoi primi dieci anni di attività. Per questa occasione è stato organizzato venerdì 17 dicembre “DIECI” - Open Party a partire dalle ore 22.00, in Via dei Cessati Spiriti 89, Roma.

Saranno riuniti tutti i musicisti, i docenti e le varie persone che hanno contribuito a dare vita nel 2000 a questo dinamico e variegato Centro di Formazione, nato dopo il precedente progetto del 1991 dell’Università della Musica a cura di Massimo Moriconi e Ivano Cassella.

I soci e docenti di Percentomusica, nonchè illustri ospiti, daranno vita ad una ricca serie di performance musicale. 

La stessa sede Villa Palazzetti di via dei Cessati Spiriti verrà allestita a mò di vero e proprio tempio artistico, nelle cui sale si svolgeranno ogni tipo di performance. Tra un drink e l’altro si avrà la possibilità di assistere ad esibizioni live per soddisfare sia i gusti jazz che pop/rock, i corridoi verranno rivestiti da esposizioni fotografiche a tema e, affacciandosi da una sala all’altra, si potranno godere le installazioni artistiche a cura del Roma Gotan Club.

E poi ancora dj set e tanta musica non solo insieme ai nomi di Percentomusica ma a chiunque voglia vivere la stessa atmosfera che ha plasmato 10 anni di amore per la musica, per il divertimento, per la compagnia, per l’arte. L’invito è aperto a tutti a partire dalle ore 22.00

© l'Artemusa. All right reserved - Credits
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!