Torna indietro

Miss Ragazza Fashion



SHOW BUSINESS Agenzia Di moda - L’EXPODONNA -

Inizio: 27 Maggio 2011
Fine: 29 Maggio 2011

Hanno inizio a Catania le selezioni di “Miss Ragazza Fashion”, organizzato dalla “SHOW BUSINESS”, neo Agenzia Di moda, spettacolo ed organizzazione Eventi al cui interno vanta soci con decennale esperienza nel settore.

 

I Soci sono: Dario Cerfolli Truccatore televisivo e Cinematografico, Massimo Licciardello Fotografo Pubblicitario, Gianni Santonocito Pr e Organizzatore Eventi, Fabio Viola Manager artisti, Davide Giuffrida Attore, Autore e Regista.

 

Le prime date delle tappe provinciali saranno inserite all’interno dell’estate Catanese, fortemente voluto dall’ Ass. alle Attività Produttive e Sviluppo economico del comune di Catania Franz Cannizzo in collaborazione con gli esercenti di Via Mancini, infatti dal 8 giugno per quattro mercoledì, nel pieno della movida catanese si aprirà una passerella dove le bellezze nostrane potranno esibirsi nel pieno del loro splendore.

 

Va ricordato che l’evento moda è abbinato con quello concertistico che andrà ad inserirsi in tutti i giovedì del mese ad iniziare da giorno 9 giugno.

                                                                                                

Al concorso possono partecipare tutte le ragazze di età compresa tra i 14 e 26 anni compiuti,  senza esclusione alcuna di gruppi etnici, nazionalità e religione, purché residenti o domiciliate sul nostro territorio. Concorreranno per 5 fasce specifiche: “Miss Ragazza Fashion”, “Miss Cinema”, “Miss Fotogenia”, “Miss Linea Sprint”, “Miss Sex – Appeal”, più ulteriori fasce legate agli sponsors, dove le vincitrici diventeranno le testimonial nelle prossime campagne pubblicitarie.

Si prevedono ulteriori Casting, quello imminente sarà nei giorni 27, 28 e 29 maggio 2011 durante “L’EXPODONNA”  organizzato dall’ “AD MAIORA” di Giuseppe Tringale ad Etnaexpo presso “L’Etnapolis” di Catania.

Miss ragazza fashion rappresenta per noi di “Show Business” una di quelle iniziative che ci daranno la possibilità di ricercare talenti da inserire nel mondo dello spettacolo nel territorio siciliano e soprattutto in quello catanese, nonché una lotta contro le tante agenzie, anche a livello nazionale che specula spesso eccessivamente con i sogni di coloro che vogliono far parte  del mondo televisivo e cinematografico, in virtù di questa nostra idea noi offriamo a tutte le ragazze che parteciperanno alle serate un corso gratuito di: Recitazione, dizione, trucco e portamento, per dimostrare che le lotte si fanno soprattutto con i fatti, così come dice il nostro motto:

“SHOW BUSINESS tutto un altro SHOW!!!”.

© l'Artemusa. All right reserved - Credits
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!