Torna indietro

Whiteday Event - Sere dEstate



Borgo Medievale di Lanuvio - www.whitedayevent.it - info@whitedayevent.com

Inizio: 02 Luglio 2011
Fine: 16 Luglio 2011

La Whiteday Event

WEDDING & EVENT PLANNING

È lieta di presentare le sue iniziative estive

 

                 “Sere d’estate”

 

la Whiteday Event vi propone tre emozionanti appuntamenti. Enogastronomia, musica e cultura saranno il cuore delle tre serate a tema ambientate nell’eslusivo borgo medievale di Lanuvio.

 

Sabato 2 luglio 2011. La serata sarà dedicata agli innamorati, a tutti quelli che desiderano una cena romantica a lume di candela, ambientata in una piccola piazzetta circondata da archetti medievali.

 

La cena sarà servita presso l’antico ristorante La Fortezza.

 

Sabato 9 luglio 2011. Alle spalle della Collegiata di Santa Maria Maggiore, in una delle piazze più antiche di Lanuvio, lasciatevi sedurre dalla musica jazz del quartetto di Andrea Gomellini.  Il sottofondo sonoro e uno scenario suggestivo faranno da cornice alla vostra splendida serata all’aperto presso il ristorante Il Gladiatore.

 

 

Sabato 16 luglio 2011. L’appuntamento sarà alle 18.30, presso la Torre medievale di Lanuvio, dove sarà servito un “aperitivo con vista”. A seguire sarete accompagnati da una storica dell’arte tra le bellezze dimenticate del centro storico e ripercorrerete insieme i tesori dell’unico borgo medievale dei Castelli Romani. La passeggiata culturale terminerà con la cena servita dalla Fraschetta del marchese, in un antico vicolo del centro, tutto rigorosamente allestito con particolari d’eccezione.

 

 

* In caso di pioggia è prevista la possibilità di cenare all’interno mantenendo inalterato il programma delle serate.

 

Per info e prenotazioni:

 

Giulia 349-1077594

Laura 328-9433324

 

© l'Artemusa. All right reserved - Credits
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!