Torna indietro

WORKSHOP DI NAIRA GONZALEZ



www.ilcocchieredelsogno.com - facebook: Il Cocchiere del Sogno - mail: ilcocchieredelsogno@gmail.com

Inizio: 04 Agosto 2011
Fine: 11 Agosto 2011

CANTO PER L'AMERICA LATINA, WORKSHOP DI NAIRA GONZALEZ

In Canto Per l'America Latina Naira ci porterà nel suo mondo poetico in un viaggio verso la creazione: dall'azione dei personaggi, ai costumi, i testi, la voce, i canti, le scene.

Questa maestra di grandissimo livello è in grado di tessere delle strutture che permettano alle persone di entrare in un'universo favoloso e sconosciuto, guidandole con grade maestria nella creazione  per portare alla luce i diamanti che giacciono nascosti dentro ciascuno di noi.

Questo Workshop di altissima qualità è aperto a tutte le persone che sentano il bisogno di condividere con gli altri e di scoprire la propria bellezza.

Il Cocchiere del Sogno

Informazioni utili:

Lo stage "Canto per l'America Latina" si svolgerà dal 4 all' 11 agosto 2011 in un agriturismo nella bellissima cornice dell'appennino Bolognese vicino al paese di Savigno. Il luogo si trova in posizione isolata e panoramica nell' alta Valsamoggia, a circa 600 mt s.l.m. e 35 Km da Bologna. E' circondata da prati e boschi: sono possibili escursioni a piedi nelle valli dei ruscelli che, confluendo danno vita al torrente Samoggia, o lungo i vecchi sentiere e le mulatiere che un tempo collegavano le frazione al capoluogo municipale. Savigno dista circa 8 km. Solo 3 km invece per arrivare a Tolè.

Per info e prenotazioni: 338 77 33 736

© l'Artemusa. All right reserved - Credits
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!