Torna indietro

KARMA LETALE



Teatro San Genesio - Via Podgora 2 -

Inizio: 11 Ottobre 2011
Fine: 23 Ottobre 2011

con la partecipazione straordinaria di Gianluca Mandarini assistente alla regia e collaboratore ai testi Piergiorgio La Rosa

regia: Regia di Marco Zadra

  • Prezzo: 18 €
  • Ingresso: 18 euro intero, 15 euro ridotto Biglietti: il botteghino è aperto tutti i giorni dalle 20.00 Prenotazioni: telefonare o mandare un sms al
    n° 339 1747681 oppure scrivere a prenotazioni@teatrosangenesio.it
  • Marco Zadra, "showman" versatile ed elegante, dopo aver scritto numerosi testi a carattere esistenziale senza mai prendersi troppo sul serio, questa volta si presenta al pubblico sotto forma di spirito. Dopo aver tentato il suicidio, su consiglio del suo psichiatra, si trova in uno stato di coma profondo ed è tenuto in vita artificialmente. Non è stato dichiarato ancora clinicamente morto. E' solo "un po' morto" e si trova davanti a una scelta difficile: andare nell'aldilà o tornare tra i vivi, pur sapendo che il 2012 è alle porte? Compagno d'avventura in questa attesa snervante è un fantomatico signore inglese: il signor Smith, anche lui aspirante suicida in cura presso lo stesso psichiatra.

    Dopo un'esistenza grigia e monotona i due protagonisti si preparano per il riscatto. Decidono di tornare indietro per costruire un'arca e affrontare il "diluvio universale". Ma il tempo stringe e il legno costa! Ce la faranno a mettersi in salvo? E chi porteranno con loro?

    Nasce così un confronto psicologico tra la semplicità e la genialità folle, tra la quotidianità e ambiguità del mondo. Un confronto capace di suscitare emozioni che troppo spesso rimangono prigioniere nel più profondo dell'anima.

    © l'Artemusa. All right reserved - Credits
    Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!